LA PRESENTAZIONE DELLE SEGNALAZIONI E' STATA PROROGATA AL 13 novembre 2014
La Regione del Veneto ha avviato la ricognizione dei danni sul patrimonio privato e sulle attività economico-produttive del territorio del Comune di Due Carrare, colpite dalle eccezionali avversità atmosferiche il 13 ottobre 2014.
Modalità e tempi : Cittadini, titolari di impresa, proprietari, amministratori condominiali e i locatari degli immobili interessati possono comunicare i danni subiti presentando domanda al Comune di Due Carrare,
entro e non oltre le ore 13.00 del 13 novembre 2014. I modelli da compilare disponibili presso l’Ufficio Tecnico C.le – presso la sede municipale di Via Roma 74 – Due Carrare sono i seguenti:
I moduli completi di documento d’identità del sottoscrittore, documentazione fotografica e preventivo di spesa dovranno pervenire a questo Ente a mezzo consegna a mano all'ufficio Tecnico LLPP – Manutenzioni Ambiente - c/o la sede municipale di Via Roma 74 – Due Carrare (aperto lunedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 – martedì dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00);
Nell’impossibilità della consegna a mano detti moduli potranno essere inoltrati (sottoscritti e scansionati) a mezzo di :
Per informazioni
UFFICIO TECNICO COMUNALE
Via Roma 74 – 35020 Due Carrare
telefono 049 9124403 0499124408
email
ernesti.moro@comune.duecarrare.pd.it -
kety.pittarello@comune.duecarrare.pd.it