L'azienda è dotata di personalità giuridica ed autonomia imprenditoriale.
Attualmente assolve al ciclo integrato delle acque, vale a dire l'approvvigionamento e la distribuzione dell'acqua potabile ed il servizio di raccolta e depurazione delle acque reflue.
Attualmente il progetto generale del sistema idrico prevede che l'attingimento derivi principalmente da due forme di approvvigionamento: - da tre centrali di potabilizzazione sul fiume Adige, ubicate nei Comuni di Anguillara Veneta, Piacenza d'Adige e Vescovana; - dalle risorgive del fiume Brenta, a mezzo di pozzi posti in località Boschi di Camazzole. L'azienda C.V.S. S.p.A. assicura la qualità e quantità dell'acqua erogata con continui monitoraggi effettuati dalla centrale di telecontrollo, ed un controllo chimico-batteriologico sulla qualità dell'acqua con oltre 42.000 analisi/anno.
ORARI SPORTELLI UTENZE
- Ufficio clienti di Monselice - Viale Tre Venezie, 26
Tel. 0429.787611 - Fax 0429.782322
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.45
martedì - mercoledì - venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.00
- Sportello di Sarego (VI) - c/o Municipio
giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00
- Sportello di Ponte San Nicolò (PD) - c/o Municipio
martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
- Ufficio clienti di Conselve - Viale Verdi, 30
Tel. 049.5384232 - Fax 049.9500068
dal lunedì al giovedì dalle ore 8.15 alle ore 12.45
giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.00
- Ufficio clienti di Este - Viale Tito Livio, 9
Tel. 0429.602900 - Fax 0429.611176
dal lunedì al venerdì escluso il giovedì dalle ore 8.15 alle ore 12.45
martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.00
- Ufficio clienti di Albignasego - Piazzetta Caduti sul lavoro, 1
Tel. 049.8626281 - Fax 049.8626281
venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.45
martedì dalle ore 14.30 alle ore 18.00
- Ufficio clienti di Montagnana - Via Papa Giovanni XXIII° 36
Tel. 0429.804266 - Fax 0429.804266
lunedì dalle ore 14.30 alle ore 18.00
- Ufficio clienti di Orgiano - c/o Sede Municipale
Tel. 0444.775420
giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30